Iran, il messaggio nello spogliatoio dopo il pari con il Belgio: pace, orgoglio e due hashtag

Il foglio scritto a mano: “Siamo arrivati a Los Angeles con orgoglio, abbiamo giocato con onore e lasciamo questa città con dignità”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *