Posso sterilizzare una quota dei contributi “dannosi” per la mia pensione?

Gentile esperto , Le scrivo per un chiarimento inerente alla sterilizzazione dei contributi “dannosi” e con la conseguente domanda di ricostituzione della mia pensione. Ho iniziato a versare i contributi INPS in data 01/06/1979 come lavoratore dipendente. In data 01/09/2021 mi…

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *