Sinner torna in campo e guarda a Wimbledon: “Mi sono ripreso bene ma i primi match saranno delicati”

Il n. 1 al mondo giocherà l’esibizione “Giorgio Armani Tennis Classic”. Sullo stop imposto dal crollo di Parigi: “Almeno mi è servito per preparare al meglio questa parte della stagione”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *