Gentile esperto , sono una docente nata il 25/03/1960. Ho 30 anni di contributi, l’anno prossimo dovrei andare in pensione ma non voglio, mi sento benissimo e con tanta voglia di dare ancora, almeno per passare allo scatto successivo di anzianità, anche per non percepire una…
Leggi su: Repubblica.it