Una naturopata “cura” in ospedale. L’attacco a Schillaci: “Pseudoscienza”

Il Policlinico di Catania assume con un contratto di collaborazione un’esperta di medicina naturale, che non è medico. L’attacco del Cicap, il Comitato per il controllo delle affermazioni sulle pseudoscienze. L’abbiamo intervistata

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *