Gentile esperto , ho versato contributi alla Cassa di Previdenza Forense per 28 anni. Da maggio 2022 sono dipendente di un ente locale. Ho 60 anni. Quali prospettive ho di poter riunire i contributi versati nelle due gestioni?
Leggi su: Repubblica.it