Malagò “Voglio un ct che non scelga l’Italia soltanto per i soldi”

Intervista al nuovo presidente della Federcalcio: “Mi manca il calcio di una volta. Da bambino ero abbonato sia alla Roma che alla Lazio. La notte prima dell’elezione ho preso un sonnifero: ero preoccupato per il mio cane Apollo”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *