Rampelli: “Eravamo anti-americani, nel ‘89 fui picchiato per Bush sr”

L’esponente FdI: “Il rapporto del Msi con gli Usa era bivalente. Io ero nel gruppo critico ma la maggioranza guidata da Almirante era schierata con il Patto atlantico”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *