Francia, Norvegia e Argentina vincono e passano il turno

Sta diventando sempre più il mondiale delle stelle. Con un’altra doppietta a testa, Mbappé, Haaland e Messi portano Francia, Norvegia e Argentina ai quarti di finale dopo aver dominato i…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *