Strage dei giovani sulle strade, vertice Salvini-Piantedosi. Il governo lavora a un piano

Il ministro dei Trasporti: «Sono ancora troppi i ragazzi che non tornano a casa e quindi vorrei trovare il modo di raggiungerli tutti e di incontrarli»

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *