“Faccio un tiro chissà cosa si prova. Finisco prima che arrivi l’antidroga”: Emma e Fabri Fibra in anteprima al Tim Summer Hits 2026 – IL VIDEO

Dopo aver collaborato insieme nel brano “In Italia 2024”, Emma torna a duettare con Fabri Fibra nel nuovo brano inedito “Antidroga“, presentato ieri 23 giugno in anteprima al Tim Summer Hits, in piazza del Popolo durante la registrazione della puntata che andrà in onda a luglio su Rai Uno in prima serata.

Tra i versi del brano: “Faccio un tiro, chissà cosa si prova. Finisco prima che arrivi l’antidroga”. Emma si sta preparando per il concerto all’Ippodromo delle Capannelle di Roma il 2 luglio per Rock in Roma. Poi sarò la volta di Milano il 9 settembre all’Ippodromo Snai San Siro. La cantante è in radio anche con un altro brano “Vacci Piano”, in duetto con un altro collega Rkomi.

L’articolo “Faccio un tiro chissà cosa si prova. Finisco prima che arrivi l’antidroga”: Emma e Fabri Fibra in anteprima al Tim Summer Hits 2026 – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Leggi su: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *