Ragazzi morti a Senago, il diciottenne alla guida: “Chiedo scusa a tutti”. Ma non risponde al gip

Gabriele Popovici è a San Vittore, accusato dell’omicidio stradale dei tre amici che erano in auto con lui

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *