Primo caso di Ebola in Francia: è un medico umanitario di ritorno dal Congo

Il caso è il primo registrato fuori dal continente africano da quando è in corso l’epidemia in Congo, tra le più gravi delgi ultimi anni. Il ministero della Salute francese ha assicurato che il paziente è stato “subito isolato”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *