Gas non pagato dall’ex Ilva? Il rischio che i 300 milioni finiscano nelle bollette di tutti

By Fabio Savelli C’è il rischio che i debiti accumulati da Acciaierie d’Italia con l’Eni e le forniture del servizio di default garantito da Snam finiscano per confluire negli oneri di sistema delle utenze degli italiani segue…

Source: Corriere della Sera Economia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *