La donna assolta per aver perso al gioco pur avendo il reddito di cittadinanza: «Ero ludopatica»
By Alessandro Fulloni Carolina in più di un anno ha «movimentato» migliaia di euro, perdendo, alla fine, 15 mila euro. Assolta dall’accusa di indebita percezione di erogazioni pubbliche. Ammette: «La situazione mi era sfuggita di mano, non mi ero accorta di avere giocato così tanto» segue…
Source: Corriere della Sera Cronache
