Genova, “Non sono fuggita in Ecuador con la bambina”, la ‘partita’ per la figlia dell’ex coppia di campioni di scacchi

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Da Quito parla Martha Fierro, già console del suo paese e denunciata dell’ex compagno che l’accusa di essere tornata in Sudamerica portandosi via la bimba. La versione della donna e le difficoltà di un’inchiesta senza accordi fra Stati

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *