Galeazzo Bignami, viceministro del governo Meloni, e la vecchia foto in camicia nera con il simbolo nazista. «Provo profonda vergogna per quelle immagini»

By Marco Bruna Il numero due di Matteo Salvini alle Infrastrutture e quello scatto del 2005. Al «Corriere» disse: «Per me il nazismo è il male assoluto» segue…

Source: Corriere della Sera Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *