Letizia Moratti, Renzi a La7: “Se fossi segretario del Pd, la chiamerei di corsa. Ma non hanno voglia di vincere, Letta è bravo solo al Subbuteo”

By F. Q.

Letizia Moratti? Se io fossi segretario del Pd, la chiamerei di corsa e le direi di andare insieme. Se il Pd avesse voglia di vincere le elezioni in Lombardia, la chiamerebbe. Ma il Pd di Letta la voglia di vincere non la fa vedere“. Sono le parole pronunciate a “L’aria che tira” (La7) dal leader di Italia Viva Matteo Renzi su Letizia Moratti, dimessasi da vicepresidente della Regione Lombardia e da assessore regionale al Welfare.

“Personalmente – continua Renzi – penso che ciò che ha fatto Moratti sia di grandissimo rilievo: rompe con la destra segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *