La rivincita delle cicliste afghane: «Ci allenavamo vestite da maschi, ora andiamo al Tour de France»

By Marco Bonarrigo

 La rivincita delle cicliste afghane: «Ci allenavamo vestite da maschi, ora andiamo al Tour de France»

Arrivate in Italia solo con un numero di telefono e un nome («Alessandra»), si sono ritrovate in Svizzera per disputare il campionato cancellato in patria. Storia di Yulduz e Fariba. Con colpo di scena finale

segue…

Source: Corriere della Sera Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *