Scontrarsi per uno scontrino? A me è successo e non è la prima volta

By Sostenitore

di Lilli Valentino

Da parecchi anni vivo all’estero. Ogni tanto – per farmi del male – torno in Italia, a Torino. Vedo quel che resta della famiglia e mi guardo intorno. Interagisco, necessariamente, con l’ambiente.
Di recente, sempre per farmi del male, ho trascorso in Italia ben sei settimane. Ho dovuto acquistare parecchi oggetti e ho quasi sempre pagato con la carta. Come ovvio ho sempre avuto lo scontrino.

Due sole volte, per la fretta, ho tirato fuori i contanti.

La prima volta ho pagato 16 euro per una teglia in silicone in un piccolo, ma elegante negozio di Via Lagrange. L’oggetto, già imbustato, segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *