Regionali, Majorino (Pd): “Candidarmi in Lombardia? Vediamo. Primarie la strada giusta, grottesca la proposta Moratti”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Dopo la rinuncia di Pisapia, l’europarlamentare dem sembra essere il nuovo nome in pista per la sfida nella regione
Source: Repubblica Politica

