Coppia intossicata nel residence, la madre del ragazzo morto denuncia: “Francesco e Pietro erano già stati male nei giorni precedenti”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

La madre di una delle due vittime, dopo lo scambio di identità con il fidanzato che resta grave, ha raccontato ai carabinieri degli accessi al pronto soccorso nei giorni precedenti: “Dimessi per cefalee e presunte intossicazioni alimentari”

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *