Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli al fidanzato Lorenzo Biagiarelli: “Vorrei mi prendessi così anche a casa”

By Emanuele Corbo

Il tango di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina infiamma Selvaggia Lucarelli. Al termine dell’esibizione del proprio compagno la giurata di Ballando con le stelle osserva: “Francamente vorrei che ogni tanto mi prendessi così anche a casa, non ho mai avuto questo onore”. Sabato 12 novembre su Rai1 è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Questa volta Biagiarelli si è dovuto cimentare in un tango che ha emozionato l’intero studio. Complice anche il racconto che il concorrente ha fatto nel filmato che ha preceduto la performance.

L’INFANZIA DI LORENZO BIAGIARELLI – Lorenzo Biagiarelli ha infatti parlato segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *