Formula 1, doppietta Mercedes in Brasile: vince Russell seguito da Hamilton. Ferrari al terzo posto con Sainz. Solo sesto Verstappen
By F. Q.
Prima vittoria in carriera per George Russell e prima vittoria in stagione per la Mercedes. Il pilota britannico, già vincente nella Sprint Race di ieri, ha conquistato il primo posto nel Gp del Brasile, mettendo le ruote davanti al compagno di squadra, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Doppietta Mercedes, dunque, che a fine stagione ha ritrovato quella velocità cercata e mai trovata fino a ora nel Mondiale. Un segnale incoraggiante per l’anno prossimo, quando la scuderia di Toto Wolff ambirà a essere un contendente per il titolo.
Nella gara dell’Autódromo José Carlos Pace torna sul podio anche la segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

