Massimo Ferrero-Sampdoria: «Vorrei tornare a occuparmi del club, chiedo una tregua ai tifosi»
By Gregorio Spigno A quasi un anno dall’arresto Massimo Ferrero torna a parlare: «Voglio mettermi in gioco e trovare le risorse per andare avanti fino a fine stagione con la Sampdoria» segue…
Source: Corriere della Sera Sport
