Massimo Ferrero-Sampdoria: «Vorrei tornare a occuparmi del club, chiedo una tregua ai tifosi»

By Gregorio Spigno A quasi un anno dall’arresto Massimo Ferrero torna a parlare: «Voglio mettermi in gioco e trovare le risorse per andare avanti fino a fine stagione con la Sampdoria» segue…

Source: Corriere della Sera Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *