De Benedetti: «Pd partito di baroni. Ora appoggino Moratti, e non siano schizzinosi»

By Aldo Cazzullo Intervista con l’Ingegnere: «Il Pd appoggi Moratti: se la Lega perde la Lombardia, cade Salvini, e se cade Salvini cade il governo. I dem hanno conquistato la borghesia e perso il popolo, escludere a priori un accordo con i 5 Stelle alle elezioni è stata una stupidaggine» segue…

Source: Corriere della Sera Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *