De Benedetti: «Pd partito di baroni. Ora appoggino Moratti, e non siano schizzinosi»
By Aldo Cazzullo Intervista con l’Ingegnere: «Il Pd appoggi Moratti: se la Lega perde la Lombardia, cade Salvini, e se cade Salvini cade il governo. I dem hanno conquistato la borghesia e perso il popolo, escludere a priori un accordo con i 5 Stelle alle elezioni è stata una stupidaggine» segue…
Source: Corriere della Sera Politica
