Energia, a primavera nuovo calcolo bollette: chi meno consuma meno paga

In vista di una programmazione e un riordino di più ampio respiro l’esecutivo sta pensando di individuare un nuovo meccanismo di calcolo delle bollette che tuteli le fasce protette e incentivi il risparmio energetico segue…

Source: Il Sole 24 Ore Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *