Covid, negli Usa la variante Gryphon è passata dal 4 al 41% in un mese: «Da mesi non si vedeva niente di simile»

By Redazione Online I centri per il controllo delle malattie statunitensi segnalano un aumento rapidissimo dell’incidenza della variante XBB 1.5 del Sars-CoV-2. Secondo gli esperti, «da mesi non se ne vedeva una crescere a questa velocità» segue…

Source: Corriere della Sera Salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *