Napoli, Spalletti: “Ci brucia aver perso con l’Inter, pronti a ripartire”

By [email protected] (Redazione Repubblica.it) Il tecnico degli azzurri: “Siamo arrabbiati per come è ripreso il campionato e non cambia il nostro stato d’animo per la consapevolezza che una sconfitta ci può stare, dopo tanti risultati positivi”. Contro la Samp previsti 3-4 cambi. Minuto di silenzio prima della conferenza… segue…

Source: Repubblica Sport – Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *