Dino Baggio: “Diserbanti e integratori, noi calciatori tenuti all’oscuro. Ora ho paura”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
L’ex centrocampista della Nazionale: “Mai fatto uso di doping in carriera. Ma, dopo la morte di un amico come Gianluca Vialli e di tanti altri calciatori della mia generazione, vorrei sapere se nel tempo le sostanze che ho assunto e gli erbicidi sparsi sui campi dove ho giocato…
Source: Repubblica Sport Calcio

