Cospito, Meloni: “Nel 1991 fu graziato dopo uno sciopero della fame, poi andò a sparare. Non è una vittima, al 41-bis perché pericoloso”
By F. Q.
“Una cosa interessante che non si è notata: Cospito nel 1991, già in carcere, decise di fare lo sciopero della fame, e venne graziato. Lo Stato lo ha graziato ed è andato a sparare a della gente. Non stiamo parlando di una vittima, per come la vedo io. È possibile che oggi ritenga che tornando a fare lo sciopero della fame, potrebbe…”. Così la premier Giorgia Meloni, intervenendo a Dritto e rovescio su Rete 4, chiude ancora una volta all’ipotesi di una revoca governativa del 41-bis ad Alfredo Cospito. Il riferimento è alla grazia che in effetti l’anarchico ottenne dall’allora segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

