Verissimo, Pago e Serena Enardu sono tornati insieme: “Quando ho visto i suoi occhi mi sono spaventato. Il matrimonio? Sarebbe bello”

By F. Q.

Pago e Serena Enardu sono di nuovo una coppia, e a Verissimo parlano dell’amore ritrovato, e forse mai spento. Dopo due anni di silenzio hanno ripreso piano piano a frequentarsi, fino a quando hanno deciso di uscire allo scoperto, certi che il loro amore meritasse un’altra possibilità. E ora sognano il matrimonio.

Ma perché Pago e Serena si erano detti addio? Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Pago era andato a vivere dalla Enardu. In quello stesso momento l’Italia veniva chiusa per il lockdown. La convivenza li porta a discutere e litigare: “Quello che eravamo diventati nei sette segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *