Sanremo, Al Bano: “Speravo in un video messaggio di pace da Zelensky. Finalmente canto con Morandi e Ranieri”
By F. Q.
“Onestamente speravo che venisse lui (Zelensky, ndr), o che facesse un’intervista. Sarebbe stato bello sentire che cosa aveva da proporre”. Così Al Bano sulla lettera di Zlensky che verrà letta da Amadeus durante il Festival di Sanremo. “Il Festival è lo specchio dei tempi, finalmente Morandi canta con me e Ranieri” ha aggiunto.
L’articolo Sanremo, Al Bano: “Speravo in un video messaggio di pace da Zelensky. Finalmente canto con Morandi e Ranieri” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source: Il Fatto Quotidiano

