Concessioni balneari, Briatore ammette: “Al demanio abbiamo sempre pagato poco”. E sui concessionari: “Devono sparire”

By F. Q.

I canoni delle concessioni balneari? Troppo bassi. Parola di Flavio Briatore al Corriere della Sera. L’imprenditore ha parlato dei canoni demaniali, dal suo punto di vista troppo bassi per chi ha delle concessioni balneari. Il Twiga, locale che gestisce insieme alla socia Daniela Santanchè – ministra del Turismo del governo Meloni – ha fatturato dieci milioni di euro nel 2022 e, secondo Briatore, “sarebbe giusto che di concessione ne pagassi cinquecentomila. Al demanio abbiamo sempre pagato poco o niente – ha aggiunto – credo che lo Stato ne ricavi cento milioni l’anno… Dovrebbe prendere 800. O più. Ma è tutto segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *