“Sono giovani atleti del Kosovo diretti nel nord Europa”, ma poi i ragazzini venivano abbandonati nel porto di Bari: tre arresti

By [email protected] (Redazione Repubblica.it)

Scoperto un sistema di immigrazione clandestina di minori: dall’aprile al novembre 2022 sono stati 43 gli adolescenti portati in Italia in questo modo. Una volta sbarcati a Bari con permessi falsi, gli accompagnatori ripartivano e i ragazzi prendevano treni verso il nord Italia…

segue…

Source: Repubblica Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *