Mondiali, l’Iran attacca gli Usa: “Non ci hanno dato i biglietti per i nostri tifosi”
Duro comunicato della federazione iraniana: “Alcuni hanno già organizzato il viaggio e la permanenza per le partite, ma non è arrivato un solo tagliando” Leggi su: Repubblica.it
