Stefano Corgnati, rettore del Politecnico di Torino: “La novità per il 26-27 è un corso di laurea interateneo insieme all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Abbiamo stretto un patto strategico per unire la cultura del cibo e le tecnologie, dando vita a Food Tech…
Leggi su: Repubblica.it