L’imputato per l’omicidio Paganelli, assolto in primo grado, ha parlato dopo l’assoluzione: “Me l’aspettavo. Ma non lascerò l’Italia. Se ho avuto pazienza è grazie alle mie mogli”. I suoi legali: “Attendiamo le motivazioni della sentenza per capire quali sono stati i dubbi dei…
Leggi su: Repubblica.it