Leone XIV ai ragazzi: “Usate di meno il telefonino e diffidate dalle app che creano dipendenza”

Il Papa saluta i giovani dell’oratorio estivo che si svolge in Vaticano. E racconta di quando è finito fuori strada con il Gps: “Non ho bisogno del cellulare se il cervello funziona!”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *