Gas, Norvegia: «Rispettiamo la Ue, ma il price cap non è la soluzione»
By Redazione Economia Il ministro dell’Energia norvegese: «Non è il nostro governo a vendere il gas, ma le aziende private. Serve un quadro commerciale per loro» segue…
Source: Corriere della Sera Economia
