Salvini cerca la pace dentro la Lega: “Sento spesso Zaia e Fedriga. Sardone sindaca? Mi piacerebbe”

A Milano secondo giorno di gazebo per individuare il candidato sindaco. Il vicepremier: “Gli striscioni contro di me? Adoro la democrazie e il confronto. Non so chi li ha messi, non faccio l’ispettore Derrick”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *