Autopromotec 2025, il post-vendita fra tradizione e futuro. Al via l’edizione del 60° anniversario
Sessant’anni di storia alle spalle, ma lo sguardo fermamente rivolto avanti. Autopromotec, la rassegna biennale dedicata all’aftermarket automobilistico, torna a Bologna dal 21 al 24 maggio con la 30ª edizione, e lo fa con numeri da record: oltre 1.500 espositori (il 44% proveniente dall’estero) e 165.000 metri quadri occupati. Un appuntamento che è molto più di una fiera: è un termometro tecnologico, una bussola per capire dove va il mondo della mobilità e cosa accadrà nelle officine di domani.
Nel cuore di questa edizione c’è la transizione, declinata in tutte le sue sfaccettature: sostenibilità, economia circolare, digitalizzazione, intelligenza artificiale, cybersecurity. Non segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
