Bruciate le auto di due sindacalisti della Hitachi a Reggio Calabria, per chi indaga sono atti dolosi
Per gli investigatori della Polizia di stato è un po’ complicato pensare che sia stata una coincidenza quanto avvenuto a Reggio Calabria nella notte tra domenica e lunedì quando, in contemporanea ma a distanza di chilometri, sono state incendiate le auto di due sindacalisti della Hitachi. In fiamme sono andate le macchine del rappresentante della Fim-Cisl Antonio Hanaman e della Uilm-Uil Gabriele Labate. Entrambi sono rsu all’interno dell’ex stabilimento Omeca dove vengono costruiti i vagoni dei treni non solo per la rete ferroviaria italiana. Ed è proprio questo collegamento tra le vittime che, nelle ultime ore, sta impegnando gli inquirenti.
I segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

