Bruciate le auto di due sindacalisti della Hitachi a Reggio Calabria, per chi indaga sono atti dolosi

By Lucio Musolino

Per gli investigatori della Polizia di stato è un po’ complicato pensare che sia stata una coincidenza quanto avvenuto a Reggio Calabria nella notte tra domenica e lunedì quando, in contemporanea ma a distanza di chilometri, sono state incendiate le auto di due sindacalisti della Hitachi. In fiamme sono andate le macchine del rappresentante della Fim-Cisl Antonio Hanaman e della Uilm-Uil Gabriele Labate. Entrambi sono rsu all’interno dell’ex stabilimento Omeca dove vengono costruiti i vagoni dei treni non solo per la rete ferroviaria italiana. Ed è proprio questo collegamento tra le vittime che, nelle ultime ore, sta impegnando gli inquirenti.

I segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *