Covid, archiviata l’inchiesta sulla gestione della pandemia nelle Rsa del Mantovano: “Nessuna condotta dolosa o colposa”

By F. Q.

Nessuna “condotta dolosa o colposa della dirigenza” delle Rsa del Mantovano nella gestione della prima ondata di Covid-19 nella primavera 2020. Lo si legge nella richiesta di archiviazione delle indagini della Procura locale per l’ipotesi di omissione di atti d’ufficio e relativa gestione del contagio da virus Sars-Cov 2 all’interno di varie strutture residenziali e di cura per anziani nella provincia. La richiesta è stata completamente accolta dal gip di Mantova, Antonio Serra Cassano, che ha disposto l’archiviazione del procedimento e il dissequestro dei beni, oltre alla restituzione degli stessi.

Dall’indagine affidata ai Carabinieri dei Nas di Cremona, che l’1 settembre segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *