“Elodie a Sanremo? Ho fatto molta fatica ma l’ho seguita, la sostengo in tutto quello che fa”: parla Andrea Iannone

By F. Q.

“Non ho mai pensato né di tornare né di non tornare, ma non ho neanche mai avuto la certezza di rimettermi in pista. Quando stai fermo per quattro anni semplicemente non puoi avere certezze”. Andrea Iannone si racconta a La Gazzetta dello Sport, a pochi giorni dal suo ritorno in Superbike dopo quattro anni di assenza forzata. Un periodo difficile, in cui il pilota ha dovuto fare i conti con l’incertezza del futuro, ma in cui ha potuto sempre contare sul supporto di Elodie. La loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele, nonostante la distanza e gli impegni di segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *