Il fioretto maschile è medaglia d’argento: l’Italia battuta in finale dal Giappone

By F. Q.

Pioggia di medaglie da Parigi: dopo l’argento di Gregorio Paltrinieri nel nuoto e l’oro di Sara Errani e Jasmine Paolini nel tennis, a gioire sono anche Filippo Macchi, Guillaume Bianchi, Tommaso Marini e Alessio Foconi. L’urlo per l’oro è rimasto strozzato in gola, perché è arrivata una medaglia d’argento nella finale del fioretto maschile a squadre persa contro il Giappone per 45 a 36. È la 22esima medaglia per l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. La scherma conclude la sua avventura ai Giochi francese con un bottino di un oro, tre argenti e un segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *