L’anno nero delle Big Tech: ecco perché hanno perso 3mila miliardi in Borsa

By di Biagio Simonetta

Nell’ultimo anno Amazon ha perso in Borsa il 38,67%, Alphabet il 34,96%, Microsoft il 28,87% e Meta il 69,34%. Non è solo per la frenata economica. CI sono motivi industriali: ecco quali segue…

Source: Il Sole 24 Ore Homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *