Lo sciopero Rai fa saltare “È Sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici: ecco i motivi dell’agitazione
Mercoledì 5 novembre “È sempre mezzogiorno” non andrà in onda. L’appuntamento quotidiano con Antonella Clerici e la sua compagnia di giro sarà rinviato a domani, oggi la puntata salterà per logiche sindacali. La Slc Cgil ha indetto due giornate di sciopero con presidio davanti alle sedi di Corso Sempione a Milano, portando in piazza le criticità che da tempo pesano su produzione e pubblicità. L’obiettivo è ottenere risposte concrete su contrattazione, gestione del personale e investimenti.
Dalle 9.30 alle 12 di oggi sarà il turno degli Specializzati della Produzione del Centro RAI di Milano: “La protesta denuncia una situazione ormai insostenibile: segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
