L’ultima veleggiata di Massimo
Si spento ieri Canonica, il dentista torinese promotore di originali campagne per la prevenzione del cancro al pancreas. Un mese fa era in Egitto con il Corriere: la curiosità con cui mordeva la vita ci aveva fatto quasi dimenticare che il tempo per lui stava per scadere
Source: Corriere della Sera Homepage

