Maneskin, Victoria: “Io esco sempre ma quella sera ero stanchissima, alle 2 ricevo un messaggio di Thomas e mi dice: ‘Sono a casa di Madonna’”
By F. Q.
Nel loro giro promozionale italiano, i Maneskin hanno raccontato diversi aneddoti sui loro incontri vip. E anche a Radio Deejay, durante il programma Say Waad, non si sono lasciati scappare l’occasione di far sognare gli ascoltatori. La storia prevede Madonna, ma comincia da Victoria: “Io esco ogni giorno, pure se sono stanchissima, perché ho paura di perdermi qualcosa. Quel giorno però ero proprio cotta. Arriviamo in hotel all’una e lui mi fa: ‘Dai Vic usciamo, usciamo’. Ho detto: ‘Non ce la faccio, sono troppo stanca’. Mi arriva un messaggio alle 2: ‘Sto a casa di Madonna’. Io ero in camera segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

